Chi siamo

RESIDENCE A PARMA

Residenze Temporanee, anche conosciute come "Villa Meli Lupi", è una struttura ricettiva nata a Parma nell'anno 2000 che offre case in affitto a Parma.

Nasce come valida alternativa alla formula hotel per chi, per motivi di lavoro o di piacere, ha la necessità di soggiornare in residence a Parma senza voler rinunciare alla libertà e comodità di una casa propria.

La Proprietà, che vanta una pluriennale esperienza nel campo immobiliare degli affitti a Parma, ne ha colto l'importanza dell'ubicazione coniugando la possibilità di trascorrere un soggiorno in un ambiente tranquillo ed immerso nel verde, con la vicinanza al centro città ed ai principali punti di interesse.

L'immobile, costruito nella prima metà del 700, era un'antica residenza estiva appartenente alla famiglia dei Meli Lupi, una nobile dinastia che risiede nel parmense fin dall'XI secolo. Nel 2000, è stato poi ampliato e creativamente ripensato in chiave moderna rispettando, per quanto possibile, l'architettura estetica di quell'epoca.